La mia Vita tra la Carne, di Stafano Magini



Conosciamo Stefano ormai da molti anni e con il tempo è nata una bella amicizia, da qualche mese sta lavorando al  nuovo sito del suo negozio di Viale dell'Areonautica a  Roma http://www.carnimagini.it/home.asp  per chi non lo conoscesse Stefano è anche  un noto food blogger http://manzotin.blogspot.it/  e  oggi insieme al nuovo sito ha creato un nuovo blog, tutto da scoprire dove si occupa di tutto dalla grande ricerca delle migliori carni ai vini ai consigli su come trattare cucinare la carne e come abbinare i vini.
All'interno del blog si trova una rubrica dedicata ogni mese ad uno chef tra cui nomi illustri della ristorazione italiana che si alterneranno con una foto ricetta. http://www.carnimagini.it/home.asp?
Stefano ha voluto farci l'onore di innaugurare questa rubrica con un nostro piatto che per noi è stato motivo di orgoglio e di vanto, apprezzato dai tanti che ci hanno fatto visita in questi ultimi anni.
Ringraziamo Stefano per averci coinvolti in questo nuovo progetto e andate a trovarlo, Stefano e la sua famiglia saprà soddisfarvi in ogni vostra esigenza o richiesta.

F.lli Magini di Enzo Magini & C. s.n.c.
Viale dell'Aeronautica, 81 / 83
00144 Roma

Telefono +39.06.5925101
Fax +39.06.54229040

by  Picture
Posta un commento

Post più popolari