Evento Expo Vip ed Euro-Toques, guest star Andy Luotto

da sinistra Enrico Derflinger, Salvo Cravero, Andy Luotto

Qualche giorno fa, mi chiama l'amico Andy Luotto e mi fà, "Salvo ti va di venire con me a Villa Lario per un evento Euro-Toques  ed Expo Vip?.... e io, ok andiamo, allora ci vediamo a Lecco, io  ti aspetto li".... tra un problema di biglietti e ricezione mail, con qualche ora di ritardo, finalmente arrivo a Lecco, li trovo a tavola ad aspettarmi, il gentilissimo staff di villa Lario con la proprietà l'amico Andy e il grande chef Enrico Derflinger da poco insignito del titolo di presidente Euro-Toques International e già da tempo presidente per l'Italia, che subentra al grande Gualtiero Marchesi.
Per me oltre al piacere di collaborare con Andy è l'occasione per cucinare nel posto, che per i prossimi sei mesi ospiterà il meglio della cucina Italiana e internazionale e che sarà la struttura ufficiale che ospiterà tutti i capi di stato e i reali di tutto il mondo per EXPO 2015.
Ringrazio tutto lo staff e le persone fantastiche che ho conosciuto, ma in modo particolare la proprietà di Villa Lario per l'accoglienza straordinaria che ci ha riservato, lo chef Enrico Derflingher per avermi dato l'opportunità di cucinare nella sua splendida cucina mettendosi in prima persona a nostra completa disposizione, la Signora Stefania per le sue meravigliose erbe e fiori, e Martina ottima collaboratrice in cucina, ma non posso non ringraziare ancora il mitico Andy Luotto, straordinario attore e ottimo cuoco.
Lascio alle immagini il compito di raccontare tutte le emozioni di questi due giorni fantastici, buona visione..
io ed Andy

Enrico ed Andy


Il menu della serata

Il dessert


le erbe e fiori della Signora Stefania

l'antipasto




da sinistra Andy Luotto, Salvo Carvero, la signora Stefania, Martina, Enrico Derflinger





Aggiungi didascalia

Aggiungi didascalia






 by
 Picture
Posta un commento

Post più popolari