Food Bunker, nuovo polo di Alta formazione made in Tuscia...

Nato dall'idea di un giovane imprenditore del viterbese (Stefano de Vincenti) e dalla sinergia con l'amico Emanuele Isanti dell'omonima pasticceria di Corchiano (Vt), Food Bunker non è la solita scuola di cucina come negli ultimi anni ne sono venute fuori tante, ma un centro di sperimentazione e di alta formazione, rivolta specialmente ai professionisti del settore, ma anche a chi vuole approcciare a questo mondo.
I temi trattati saranno tanti a partire dalla cucina alla pasticceria, alla sala ecc. inoltre sono previste cene a tema con chef  e pasticceri di caratura internazionale, visto che ci sarà un aula dedicata alle conferenze con la postazione dello chef a vista e una cucina alle spalle della stessa aula da dove verranno fuori i piatti preparati dalla brigata dello chef ospite.
La squadra dei docenti è ancora topsecret, ma anticipazioni dell'ideatore, parlano di un corpo docenti altamente qualificato e tecnico arricchito da grandi nomi della cucina e della pasticceria, che si alterneranno in lezioni monotematiche o interverranno nei vari corsi di lungo percorso per professionisti.
L'idea è di portare l'Alta formazione e la sperimentazione nella ristorazione in terra di  Tuscia, ma che faccia da richiamo anche per le regioni limitrofe e del sud Italia.
Le aule sono dotate delle migliori attrezzature sul mercato e si lavorerà in postazioni singole, per dare modo all'allievo di poter usufruire e ad apprendere quanto più è possibile.

P.s.
ci sarò anche io..... hiihihiihi..




Food Bunker
Food Bunker Srls
SS Cassia Km 36,400 - Zona industriale Settevene - 01036 Nepi (VT)
+39 0761.527728 - info@foodbunker.it
P. IVA 02243610561

Posta un commento

Post più popolari